Chiedi una dimostrazione
GRATIS e senza impegno
ATTREZZI DA GIARDINO A batteria 40V
clicca qui

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE GLI ATTREZZI DA GIARDINO MISSION 40V

1

Qualità del tuo lavoro

I nostri attrezzi da giardino sono:

Leggeri

Pesano in media 30%-40% in meno dell’equivalente a motore, il peso è un dato rilevante nella valutazione della produttività del tuo utensile, pensa a quante soste sei costretto a fare per l’affaticamento.

Mission decespugliatore pesa 4,3 kg completo di batteria mentre un equivalente decespugliatore a scoppio raggiunge i 5,9 kg a cui va aggiunto circa 1 kg di carburante per un serbatoio standard da 1,2 l con una riduzione di peso del 37%

Maneggevoli

Grazie al peso limitato, all’ottima bilanciatura dovuta all’assenza dei serbatoi e all’assenza del cavo di alimentazione queste macchine sono più semplici da brandeggiare, spostare e ruotare di qualsiasi altra soluzione sul mercato.

Semplici

L’utilizzo di un sistema batteria al litio semplifica il tuo lavoro in ogni sua fase:

NON devi fare nessuna preparazione del motore

NON devi preparare la miscela

NON devi usare imbuti e pulire lo scolo del rabbocco

NON devi dotarti di lunghe, costose
e pericolose prolunghe per alimentare la macchina
lontano dalla presa di corrente

NON devi preoccuparti
della posizione della macchina
durante il suo utilizzo

NON devi usare avviamenti a strappo

NON devi ripulire la macchina
e compiere le operazioni di sfiato a fine lavoro

NON devi riporre in maniera particolare
la macchina dopo il suo uso

Chiedi una dimostrazione
GRATIS e senza impegno

2

Potenza e continuità in ogni condizione

Gli utensili a batteria di ultima generazione sono potenti e sicuri come e più dei loro concorrenti a motore o a filo.

Potenza

Le tecnologie elettroniche sviluppate per questa generazione di attrezzi da giardino Mission 40V di Neumann rendono questi utensili, dotati di potenza fino a 1kW assolutamente analoghi ai motori elettrici a filo e a scoppio. In più la gestione della potenza viene eseguita con soluzioni elettroniche che la rendono ancora più facilmente e immediatamente disponibile per l’operatore.

Continuità

Grazie al sistema di carica rapida la batteria 40V Max Litium di Neumann si ricarica in meno di un’ora, acquistando 2 batterie sarà quindi possibile operare gli attrezzi da giardino Mission 40V senza interruzioni, mentre una batteria si ricarica l’altra alimenta il tuo utensile. Il cambio di batteria richiede pochi secondi e potrai ripartire nel tuo lavoro virtualmente senza interruzioni.

L’autonomia standard degli utensili a scoppio è di circa 45 minuti, il tempo di rabbocco del serbatoio normalmente è di 3-5 minuti ed è anche considerata una operazione pericolosa in quanto si riversa liquido infiammabile a pochi centimetri da motori surriscaldati. Per quanto riguarda gli utensili alimentati da rete elettrica invece vi è una continua perdita di tempo nel riposizionamento, avvolgimento e svolgimento della prolunga.

Chiedi una dimostrazione
GRATIS e senza impegno

3

Confort e sicurezza

Sicurezza

Gli attrezzi da giardino Mission 40V sono più sicuri di qualsiasi altra soluzione sul mercato.
Le impugnature in gomma ergonomiche, il sistema di sicurezza che prevede l’ingaggio di entrambe le mani e le sicure inerziali rappresentano la massima espressione della tecnologia in questo campo.
I tempi di arresto dei motori elettrici delle nostre macchine sono mediamente la metà rispetto ai corrispettivi a motore grazie a sistemi dotati di meno inerzie e più leggeri.
L’assenza di cavi di alimentazione evitata pericolosi trascinamenti su superfici umide, rescissioni involontarie del cavo elettrico da parte dell’operatore, distacchi e folgorazioni dovute a contatti sporchi o umidi, corto circuiti dei motori ad alta tensione.

Assenti da vibrazioni

I motori a scoppio presenti sui prodotti tradizionali creano un gran numero di vibrazioni che si accentuano quando le macchine sono maggiormente impegnate e il numero di giri aumenta. Il moto alternativo del pistone infatti trasmette a tutta la struttura dell’utensile e quindi al braccio dell’operatore una vibrazione che impone frequenti arresti dell’attività e nel lungo periodo sviluppa patologie da vibrazione.

Su un tosasiepi tradizionale di ottima marca si rileva che la vibrazione media ponderata è 5,55 m/s2, differentemente Mission tosasiepi di Neumann raggiunge i 2,5 m/s2. Warning: secondo la normativa vigente (D.Lgs. 81/2008 e s.M.I. (D.Lgs. 106/09)) si ritiene che la vibrazione non debba superare il valore di 5 m/s2 in ambiente professionale per il sistema mano braccio pena il diffondersi di patologie permanenti del braccio.

Chiedi una dimostrazione
GRATIS e senza impegno

4

Zero emission

Non solo una questione di rispetto dell’ambiente:

Gas di scarico

Eh sì, l’ecologia comincia dal rispetto della tua salute e quella dei tuoi cari. Gli attrezzi da giardino Mission 40V infatti ti consentono di lavorare con emissioni zero grazie all’uso di un sistema di ultima generazione di batterie al litio. Questo fa bene a tutti, quando usate un decespugliatore, una motosega o un tagliasiepi l’emissione di scarico è spesso a pochi centimetri dalle vostre vie respiratorie e i consumi elevati combinati alla scarsissima qualità della combustione dei motori a 2 tempi rende questi prodotti estremamente nocivi per se stessi, per la propria famiglia e per l’ambiente.

In ogni istante le emissioni inquinanti di un utensile a scoppio sono pari a quelle di 11 automobili Euro 5 (dati EPA), il risultato: ogni ora passata nell’utilizzo di un utensile equivale a oltre 10 ore in coda dietro ad una automobile.

Silenziosi

Ancora una volta un problema liquidato come marginale ma invece centrale nella qualità del tuo lavoro, e nella qualità della vita dei tuoi cari e dei vicini.

Sopra gli 85 dB è obbligatorio per normativa, pena la generazione di danni permanenti all’udito l’uso delle cuffie protettive, gli attrezzi da giardino Mission 40V di Neumann raggiungo un massimo di 82 dB mentre gli equivalenti prodotti a motore raggiungono facilmente i 100-103 dB.

Chiedi una dimostrazione
GRATIS e senza impegno

5

Economia d’uso

La linea attrezzi da giardino Mission 40V di Neumann è ad emissioni 0, inoltre l’utilizzo dei sistemi a batteria rappresenta un grande vantaggio anche per il portafoglio vediamo perchè.

Consumi e manutenzione

Il consumo medio di un utensile a scoppio è di 1,5 l/ora, e il valore medio del carburante è nell’intorno dei 2€ al litro visto che normalmente sono miscele olio-benzina, in una stagione è facile ipotizzare di consumare 100€ per ogni utensile più le spese di manutenzione e i costi connessi al trasporto presso i centri assistenza.

Batteria universale

Non solo godi di tutti i vantaggi di un’alimentazione elettrica controllata elettronicamente, quindi più efficiente sia degli utensili a scoppio che di quelli alimentati da rete elettrica, ma puoi anche utilizzare una unica batteria universale per tutti gli attrezzi della linea Mission 40V. Risparmierai quindi sull’acquisto, la manutenzione e l’uso delle batterie. Inoltre questa soluzione renderà più semplice la gestione dei tuoi utensili. Basta con costose e complicate stazioni di carica, prese multiple e prese di corrente impegnate per i caricabatterie e per i cavi di alimentazione degli utensili a filo. Una unica batteria universale e una sola stazione di carica alimenteranno tutti i tuoi utensili per il giardino.

Economia, ordine, semplicità stanno per trasformare il tuo capanno degli attrezzi in un’area di lavoro pulita, efficiente e professionale!

Chiedi una dimostrazione
GRATIS e senza impegno

Scopri tutta la nuova gamma Attrezzi da giardino
A batteria 40V

clicca qui
Registra qui il tuo Attrezzo da giardino
per ottenere
3 anni di garanzia
clicca qui
Caratteristiche tecniche
clicca qui

Richiedi una dimostrazione

X

* campi obbligatori

Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata con successo

Il Team Neumann

Errore