Chi siamo

Il Gruppo Neumann con oltre 50 anni di storia nell’automazione e robotica industriale sbarca in Italia nel 2012 con un nuovo e rivoluzionario prodotto. Il sistema di manutenzione del manto erboso Mission 1.0. A partire dalla stagione 2014 affianca ad una consolidata gamma di prodotti per la manutenzione automatica del manto erboso anche una innovativa linea di prodotti per la cura di arbusti, alberi e fogliame, la linea MISSION 40V POWERTOOLS

Neumann da sempre è impegnata nello sviluppo di soluzioni automatiche per migliorare la vita delle persone e si concentra a partire dalla fine del 2005 nello sviluppo della tecnologia per la manutenzione del giardino. Il successo ottenuto in Germania dal gruppo spinge il management a sviluppare l’attività commerciale a livello internazionale creando filiali in Europa per promuovere la tecnologia in nuovi mercati, nel corso del 2012 nasce cosi Neumann Italia che propone il prodotto Mission 1.0 tramite una rete commerciale di professionisti del verde garantendo una completa assistenza durante la scelta, l’installazione e la manutenzione del prodotto. Nel corso del 2013, affianca al prodotto di punta una versione più compatta per superfici fino ad 800mq, l’innovativo sistema di manutenzione MINIMISSION.

MINIMISSION infatti concentra tutti i vantaggi che MISSION ha portato sul mercato europeo in una soluzione più compatta ed agile riducendo le superfici servite ma continuando a fornire lo stesso livello qualitativo, completezza nel sistema di programmazione ed efficacia sul campo. MINIMISSION è il primo robot rasaerba per superfici al di sotto dei 1000mq ad essere dotato di sensore pioggia, batteria al litio e sistema di navigazione intelligente. Decisamente un prodotto di qualità Premium nel settore dei compatti

Dal 2014, dopo un prolungato test e precedente lancio sul mercato tedesco Neumann, forte dell’esperienza maturata nelle applicazioni elettroniche per l’outdoor e nella efficienza energetica delle batterie al litio lancia una linea di prodotti per la manutenzione del giardino, MISSION 40V POWERTOOLS. La linea MISSION 40V POWERTOOLS rappresenta la naturale prosecuzione della missione aziendale focalizzata nel miglioramento della qualità della vita dei propri clienti, nel rispetto dell’ambiente e nella riduzione delle emissioni nocive. Questa linea infatti consente ai propri utenti di praticare tutte quelle attività relative alla manutenzione del verde che non possono essere delegate all’automazione senza emissioni, in sicurezza e con prestazioni professionali.

MISSION 40V POWERTOOLS comprende al suo lancio un set di prodotti professionali come MISSION Decespugliatore, MISSION Tosasiepi, MISSION soffiatore e MISSION motosega ma nel corso dei prossimi mesi la linea si amplierà con nuovi ed interessanti soluzioni.

Richiedi una dimostrazione

X

* campi obbligatori

Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata con successo

Il Team Neumann

Errore