News

Tradizione ed innovazione trovano un nuovo connubio – accordo con Ingegnoli

Dalla ricerca Neumann nasce Mission, il rivoluzionario sistema di manutenzione del prato completamente automatizzato, dotato dei più moderni sistemi di controllo e gestione, in grado di affrontare qualsiasi ambiente di lavoro.

Mission è l’unico rasaerba robotizzato che, grazie all’intelligenza artificiale, è in grado di prendere decisioni in modo autonomo. Un giardino ben curato rende più piacevole vivere la propria casa, soprattutto nella bella stagione, ma a volte comporta sacrifici e rinunce.

Aver un prato ben curato non significa semplicemente rasare l’erba una volta la settimana, ma anche caricarsi in auto enormi sacchi di sfalcio da portare all’ecocentro comunale con un importante impatto anche ambientale.

A condividere questa visione sono anche importanti operatori del settore e così La Fratelli Ingegnoli, Storico Vivaista di Milano, casa fondata nel 1817, sceglie Neumann come partner nell’innovativo settore della manutenzione robotizzata del prato. Con un accordo di collaborazione, Ingegnoli mette
a disposizione dei suoi clienti questo ritrovato tecnologico e assicura una cura perfetta dei manti erbosi grazie ad una installazione di qualità assicurata dal personale Neumann.

Ingegnoli

10 Dec 2012

Richiedi una dimostrazione

X

* campi obbligatori

Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata con successo

Il Team Neumann

Errore